giovedì 5 giugno 2014

Shopping in una nuova veste: è nato l'Abitino Easy Chic

Oh sì, le milanesi affamate di shopping e femminilità ora hanno un nuovo angoletto di paradiso dove capitare! Si chiama l’ Abitino Easy Chic e i suoi 2 micro negozi li trovate in via Pontaccio e in corso Magenta.
Qual è la particolarità? Parole loro: “Chic’n’ cheap. Non solo il primo format dedicato all’ABITO, ma un’idea di stile alla portata di tutti”. In breve questo marchio vende SOLO ABITI, con un range di prezzo che va dai 59 ai 129 €. I vestiti provengono da tutta Europa perché sono di designer stranieri scelti da loro e in più c’è una linea interna dell’ Abitino Easy Chic che punta sulle stoffe di pregio e le linee destrutturate.
Chi cerca l’esclusività potrà dirsi contento perché qua non “riforniscono” l’assortimento, le taglie quelle ci sono, ma gli abiti sono quelli appesi. Se ve ne piace uno non rimuginateci troppo perché la prossima volta non lo troverete più!
Cercate  un petite robe noir? Qua lo troverete, ma se invece avete voglia di colore, perché l’estate e le vacanze si fanno attendere, in questo negozio ci sono capi di tutti i colori dell’arcobaleno con cui sfogarsi!
E il bello è che non è portato avanti un solo stile, per cui ci sono i vestitini sexy, quelli “freschi”, quelli seri, quelli originali.. insomma, noi donne siamo bravissime a trovare una buona scusa per comprare un abito nuovo! Se poi non costa neanche tantissimo è cosa già fatta!
Buono shopping!

Angelica

Nessun commento:

Posta un commento