mercoledì 17 aprile 2013

Trita : l’hamburger non trito e ritrito!


Siete carnivori come me? Se almeno una volta alla settimana vi prende una voglia inarrestabile di affondare i denti in una carne succulenta o siete vampiri oppure siete carnivori doc come la sottoscritta!
Però tra impegni, costi e dieta non è sempre possibile andare al ristorante e farsi un bel filetto … La mia alternativa prediletta è un hamburger di qualità, così io e Fabio siamo sempre a caccia di posti nuovi.
Ieri sera, grazie ad un fortunato parcheggio, siamo andati a provare Trita, una mini hamburgheria in piazza XXIV Maggio che si propone addirittura come “ punto riferimento qualitativo dell’hamburger a Milano”.
In effetti il localino segna molti punti a suo favore: l’ambiente candido ispira pulizia, lo stile diner americano dei menù appesi fa subito simpatia e la possibilità si scegliere ogni dettaglio del proprio hamburger, dal pane al tipo di carne è  qualcosa che mi ha conquistato! Non dover ordinare qualcosa dicendo “però senza quello o al posto di quello mi metta quell’altro” è una goduria! Finalmente posso avere l’hamburger esattamente come voglio! Persino scegliendo la quantità di carne (200 o 250g)!
La mia fame di carne questa settimana è stata soddisfatta, ma già pregusto le sperimentazioni future che potrò fare da Trita: hamburger di carne kobe, formaggio caprino, salsa della casa… mmm mi viene l’acquolina in bocca!!! Non sarà che sono una vampira? Preferisco la notte, adoro la carne, evito l’aglio! Mmm....
Angelica

Nessun commento:

Posta un commento