lunedì 28 maggio 2012

Cake Design Italian Festival

Questo weekend presso il Terminal1 di Malpensa l'Hotel Sheraton ha ospitato il CAKE DESIGN ITALIAN FESTIVAL evento giovanissimo (quest'anno era solo la seconda edizione) che però ha tutte le carte in regola per diventare un appuntamento da segnare sul calendario!
Queste 8 incredibili torte sono giusto un assaggio di ciò che era esposto al festival! In tutto 3000 mq di esposizione articolati in 12 sale in cui si svolgevano workshop, corsi e creazioni live di dolci meraviglie!
Quest'ultimo aspetto della manifestazione risulta decisamente interessante per gli addetti del mestiere o chi vuole diventarlo, per i "pagani", come i sottoscritti, è però bellissimo già solo passeggiare tra queste opere d'arte con gli occhi spalancati per cogliere ogni minimo dettaglio! E poi c'è la zona degli stand dove vendono di tutto e di più e non solo per pasticceri esperti, ma anche per chi ha voglia di divertirsi tra i fornelli!
Insomma un giro vale davvero la pena! Se ve lo siete persi quest'anno mettetelo da conto per l'anno prossimo! Ma attenzione ai Signori Golosi: qui non si mangia! Niente assaggini o simili! Guardare e non mangiare! Siete avvisati...venite a pancia piena!
Angelica

1 commento:

  1. Chiaramente esprimo la mia preferenza per la torta numero 2!!!!

    Che artisti!

    Bacio
    Ale

    RispondiElimina